Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Telltale Games al lavoro su una nuova IP

Telltale Games al lavoro su una nuova IP

Telltale Games è una software house che si è fatta presto conoscere da moltissimi videogiocatori grazie alla qualità dei suoi titoli. Di recente il team ha cambiato CEO (chief executive officier) con Kevin Bruner a ricoprire il nuovo ruolo, e per omaggiare il suo nuovo incarico Bruner ha dichiarato che la software house è attualmente al lavoro su una nuova IP totalmente originale.

Come era lecito aspettarsi, le informazioni sul titolo scarseggiano; non si conosce nulla infatti di questa nuova IP, quindi non ci rimane che aspettare qualche dichiarazione in merito e qualche informazione o rumor dalla rete.

20121121_telltale