Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

EA include Theme Hospital nella lista dei titoli “On the House” di Origin

EA include Theme Hospital nella lista dei titoli “On the House” di Origin

L’ ultimo titolo ad unirsi alla lista “On the House” di Origin tramite la quale Electronic Arts offre alla community giochi gratuiti, è Theme Hospital, vecchio classico, in parte simulatore in parte strategico. Della Bullfrog Productions, normalmente disponibile al prezzo di 4.99$, attraverso Origin è ora scaricabile gratuitamente.

Theme Hospital è il successore del precedente titolo Bullfrog, intitolato Theme Park. Il gioco presenta la possibilità di organizzare, migliorare e gestire un ospedale, incluso il trattamento delle malattie e dei disturbi più particolari. Gli incidenti, di carattere sia fisico che psichico, comprendono ad esempio la crescita di una costola addizionale superflua, il “Complesso del Re” che indica uno sfrenato ed incontrollabile desiderio di impersonare Elvis Presley ed infine pazienti con crani di grandezze decisamente sopra la media. Theme Hospital è stato originariamente rilasciato nel 1997.

Per scaricare il gioco sarà richiesto un account Origin. I precedenti titoli “On the House” includono inoltre Dragon Age: Origins, Peggle, Wing Commander 3, Dead Space e Battlefield 3.

theme hospital