Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Novità per DmC: Devil May Cry Definitive Edition e Devil May Cry 4 su PS4 e Xbox One

Novità per DmC: Devil May Cry Definitive Edition e Devil May Cry 4 su PS4 e Xbox One

DmC: Devil May Cry Definitive Edition uscirà per PS4 e Xbox One il 17 marzo del prossimo anno, includerà il gioco principale, tutti i DLC usciti, nuovi costumi e nuove modalità, girerà a 1080p e 60 fps su entrambe le console e costerà 40$ (la cifra europea è ancora da confermare). La Definitive Edition, a detta di Capcom, conterrà una modalità Turbo per rendere ancora più veloci ed eccitanti certi momenti del gioco. Devil May Cry 4, invece, arriverà sulle medesime console durante la prossima estate, salvo imprevisti ovviamente! Capcom, inoltre, aggiunge che ci farà sapere di più riguardo la trasposizione su next-gen di Devil May Cry 4 nei prossimi mesi.

Devil May Cry Definitive Edition

Sono un redattore di ST Games dal 2014, ho da sempre provato un forte sentimento nei confronti dei videogiochi. Godo di un'acuta medialomania dal 2010 e non posso fare a meno delle serie tv e del cinema. Scrivo articoli, rubriche e recensioni sempre con la stessa passione, senza stancarmi mai. Sono disponibile a parlare di ogni sorta di serie televisiva, film o titolo videoludico in circolazione, purché l'abbia già visto. Non siate restii a contattarmi per qualche informazione o semplicemente per scambiare due chiacchere su qualsiasi argomento vogliate. Continuate a supportarmi con suggerimenti utili su come migliorare, perché niente si regala tanto generosamente quanto i propri consigli.