Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Warlords of Draenors: easter-egg da Dragon Ball

Warlords of Draenors: easter-egg da Dragon Ball

Warlords of Draenors è l’ultima espansione uscita per il celebre MMORPG che ha reso famosa Blizzard nel mondo: World of Warcraft, un titolo che sia ama e si odia a seconda dei casi.

Gli sviluppatori del titolo non hanno mai nascosto il loro amore per la serie di Dragon Ball e infatti nella nuova espansione, Warlords of Draenors appunto, in una zona molto particolare è possibile ritrovare una scena tratta proprio dall’opera di Toriyama.

Si tratta di Talador nella quale è stata ricreata la scena dell’arrivo sulla terra di Vegeta, Radish e Nappa per sconfiggere Goku: nell’immagina sottostante potete notare infatti qualche somiglianza con la scena con addirittura la tipica navetta dei Sayan “orchizzata” a dovere.

Gli orchi nella scena si chiamano, non a caso, Goh’kuu e Napp’agosh.

Per chi se lo stesse chiedendo si… Goh’kuu ha un valore di mana points pari a 9001.

warlords of draenor

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.