Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Sony chiude i server di Playstation Home

Sony chiude i server di Playstation Home

Erano in molti gli utenti Playstation a sperare che un giorno Playstation Home, lo speciale mondo virtuale creato da Sony per PS3, potesse raggiungere PS4 e PS Vita.

Se voi facevate parte di questa fetta di utenza ci dispiace dovervi dire che purtroppo ciò non accadrà mai. Infatti Sony Playstation ha dichiarato non solo che il social game non raggiungerà mai PS4 e PS Vita, ma anche che dall’anno prossimo saranno chiusi i server europei, statunitensi e canadesi di Playstation Home su PS3.

PlayStation-Home-3

Il piano di Sony per la sospensione definitiva del servizio comincerà dal 12 novembre con la fine della pubblicazione di contenuti aggiuntivi per il gioco per terminare il 31 marzo con la chiusura dei server.

Il mio primo approccio con i videogiochi l'ho avuto all'età di circa 3 anni quando mio fratello maggiore mi iniziò a questo splendido mondo facendomi stringere tra le mani il controller dell'immortale PS One. Da lì seguo il mondo dei videgiochi con assiduità e passione per quasi tutti i generi videoludici presenti sul mercato.