Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

I server di PES 2015 chiuderanno a breve, ecco quando

I server di PES 2015 chiuderanno a breve, ecco quando

PES è uno di quei franchise ormai famosi per sfornare un capitolo “nuovo” ogni anno, alla pari di Call of Duty e di FIFA, suo diretto rivale. Ed è questa continua ricerca dell’esoticità del nuovo capitolo, non tanto diverso dal precedente ma comunque “nuovo” grazie ad un cambio di data nel nome e nella copertina, che porta moltissimi giocatori ad abbandonare il PES o il FIFA dell’anno corrente per gettarsi a capofitto su quello del prossimo anno.

A questo proposito Konami ha deciso di chiudere i server di PES 2015, penultimo capitolo del franchise uscito pochi anni fa, per fare spazio al nuovo PES 2017, atteso su tutte le piattaforme: PC, Xbox One, Xbox 360, PS4 e PS3. Se usate ancora il comparto online del titolo, sappiate che dal giorno 25 Agosto tutti i vostri crediti e le vostre valute di gioco verranno azzerate: affrettatevi quindi a spenderle, sempre che ci stiate ancora giocando.

PES 2015