Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

The Witcher 3:37 minuti di Gameplay

I più appassionati di RPG staranno sicuramente aspettando il nuovo capitolo della celebre saga di “The Withcer”, in uscita il 25 Febbraio prossimo, con ansia e trepidazione.

Da quando è stato annunciato sono stati mostrati numerosissimi nuovi elementi che sono andati ad arricchire un gameplay già molto solido e vario, come le missioni di caccia, che sono quelle che caratterizzano meglio il titolo.

Chi ha avuto la sfortuna di non poter essere presente al Gamescom di quest’anno e non ha potuto quindi provare in anteprima il titolo può comunque bearsi con i nuovi, ed entusiasmanti, 37 minuti di gameplay caricati sul canale ufficiale di The Witcher.

All’interno di questo lungo gameplay possiamo vedere alcune fra le missioni iniziali di gioco perciò chi non ha voglia di farsi spoiler e vuole godersi l’avventura totalmente in blind può anche evitare.

Quello che salta subito all’occhio è l’eccellente comparto tecnico, una grafica dettagliata e pulita accompagnata da un sonoro eccellente. Il gameplay sembra essere molto vario, frenetico e divertente.

Ci hanno mostrato sessioni esplorative, combattimenti e ovviamente qualche missione di caccia, fulcro essenziale del titolo.

Per adesso, The witcher 3, sembra essere un titolo che detterà legge all’interno degli rpg occidentali ma staremo a vedere, intanto l’hype cresce con l’avvicinarsi di Febbraio.

Lettore, scrittore, videogiocatore accanito...Vivo troppo nel passato videoludico per potermi godere a pieno il presente. Indie Game supporter. Poeta maledetto dalla nascita.