Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Su The SIMS 4 mancheranno le piscine e i bambini per scelte tecniche

Su The SIMS 4 mancheranno le piscine e i bambini per scelte tecniche

 

 

the_sims_4_5

È stato da poco annunciato che in The Sims 4, titolo attesissimo dai fan della serie, saranno assenti alcuni degli elementi più significativi dei giochi passati: i bambini e le piscine.

Tutti gli appassionati ovviamente sono rimasti delusi da questa scelta di Maxis che si è detta però costretta a doverli omettere. I motivi principali dell’omissione dei suddetti elementi sono stati espressi dall’ Executive Producer del titolo Rachel Franklin, in un post sul blog ufficiale di The Sims.

Di seguito vi lasciamo il post della Franklin:

“Il fatto è che vi dobbiamo una spiegazione per il fatto che le piscine ed i bambini non saranno inclusi nel gioco al lancio. Il primo motivo per cui abbiamo dovuto eliminarli è stata la presenza di nuovi sistemi e tecnologie adottate per il nuovo gioco base di The Sims–un nuovo sistema di animazioni, nuovi sistemi di posizionamento audio, una nuova logica di locomozione e moltissime altri elementi sono aspetti completamente nuovi in questo gioco. The Sims 4 vi offrirà un’esperienza nuova che porterà alla vita il vostro Sim attraverso modi unici.”

Il mio primo approccio con i videogiochi l'ho avuto all'età di circa 3 anni quando mio fratello maggiore mi iniziò a questo splendido mondo facendomi stringere tra le mani il controller dell'immortale PS One. Da lì seguo il mondo dei videgiochi con assiduità e passione per quasi tutti i generi videoludici presenti sul mercato.