Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Possibile data di uscita per Disney Infinity 2.0

Possibile data di uscita per Disney Infinity 2.0

Oggi La catena Tesco, rinomata catena di negozi che vende videogiochi in Gran Bretagna, ha aperto una sezione dedicata interamente a Disney Infinity 2.0, seguito dell’oramai famosissimo Disney Infinity. Ma la cosa che ci ha sbalordito maggiormente è che il rivenditore ha inserito anche la data di uscita del gioco (in realtà una possibile data di uscita), ovvero il prossimo 19 settembre.

disney-infinity-2-0-uscita-settembre

Per adesso non c’è ancora nulla di sicuro in quanto la data di uscita ufficiale del gioco non è stata ancora rivelata dagli sviluppatori, perciò non ci resta che aspettare una conferma oppure una smentita.

Sasha Pezzotta è stato uno staffer di Sinnoh Tower da febbraio a luglio del 2014.