Fallout 4 non ci sarà alla Gamescom

Fallout 4

Giochi per PC Giochi per PlayStation 4 Giochi per Xbox One
Acquista su Amazon
9

Distinto

9

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Fallout 4 non ci sarà alla Gamescom

Fallout 4 non ci sarà alla Gamescom

Già da qualche giorno sul web circolavano numerose voci riguardanti la possibile presentazione da parte di Bethesda del prossimo capitolo della saga di Fallout, ovvero Fallout 4, durante la prossima Gamescom. Queste voci erano state alimentate dal fatto che su un documento della fiera c’era scritto che avrebbe avuto un po di spazio espositivo un gioco action adventure e un gioco RPG.

Fallout

Queste voci però sono state completamente smentite quando Pete Hines ha dichiarato tramite un tweet che i giochi in questione erano in realtà Evil Within e The Elder Scrolls Online.

Sasha Pezzotta è stato uno staffer di Sinnoh Tower da febbraio a luglio del 2014.