Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Annunciato il bundle Playstation 4 di Driveclub

Annunciato il bundle Playstation 4 di Driveclub

Già da qualche giorno sul web stava circolando la voce di un possibile nuovo bundle per Ps4, ed ecco che la conferma di Sony non si è fatta attendere. Infatti proprio oggi è arrivata la conferma ufficiale dell’uscita di un nuovo bundle per la console next-gen di casa Sony, ovvero il bundle di Driveclub, titolo molto atteso e su cui tanti giocatori hanno riposto grande fiducia.

driveclub

Il bundle uscirà in contemporanea con il gioco il prossimo 8 ottobre al prezzo di 439.99 euro e conterrà una copia del gioco, una Ps4 con hard disk da 500 GB e un controller DualShock 4 di colore nero.

Sasha Pezzotta è stato uno staffer di Sinnoh Tower da febbraio a luglio del 2014.