Mario Kart 8 vende 1,2 milioni di copie in un weekend

Mario Kart 8

Miglior gioco di Guida per Wii U
Giochi per Nintendo Wii U
Acquista su Amazon
9

Distinto

9.3

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Mario Kart 8 vende 1,2 milioni di copie in un weekend

Mario Kart 8 vende 1,2 milioni di copie in un weekend

mk81-2milioniNintendo ha annunciato che Mario Kart 8 ha venduto 1,2 milioni di copie nel primo weekend. Il dato comprende le vendite giapponesi, americane ed europee del nuovo titolo per Wii U. Satoru Shibata, Presidente di Nintendo of Europe, ha così commentato questo traguardo sulle pagine facebook di tutta Europa:

Siamo felici di annunciare che sono state vendute nel mondo più di 1,2 milioni di copie di Mario Kart 8! Buona corsa a tutti! 

mario_kart_sales1In media, ogni titolo della serie Mario Kart rilasciato fin’ora ha venduto in media 14 milioni di copie. Il record massimo è di Mario Kart Wii con 35,53 milioni di copie, mentre quello minimo di Mario Kart: Super Circuit (per GBA) con “sole” 5,91 milioni di copie vendute.

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.