Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Il Survival Horror Dying Light rimandato al 2015

Il Survival Horror Dying Light rimandato al 2015

L’uscita del Survival Horror di Techland, Dying Light, è stato ufficialmente rimandato a febbraio del 2015.

url1

Come ben sapete la particolarità più interessante del titolo è sicuramente la possibilità di farsi strada tra le orde di zombie a furia di mosse di parkour e proprio questa che sembrerebbe essere la caratteristica principale del titolo sembrerebbe essere la causa del ritardo dell’uscita del gioco, stando alle parole dello studio, che dichiara:

“Dopo attente riflessioni abbiamo deciso di rimandare l’uscita del nostro prossimo gioco al mese di febbraio del 2015.
 […]
 Quando abbiamo iniziato a sviluppare il titolo, ci siamo impegnati per portare innovazione (nel nuovo titolo). Volevamo  darvi una libertà di movimento mai vista in precedenza negli altri titoli open-world. Dopo molti miglioramenti e mesi di  duro lavoro, siamo arrivati così vicini a realizzare il nostro concept di partenza che sentiamo di non poterci fermare prima  che sia ultimato.”

Speriamo che una così lunga attesa venga ripagata.

L'account ufficiale di ST Games Network. Un sito indipendente fondato da videogiocatori per i videogiocatori nel 2011.