Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

[CHEATBOX] Bound By Flame: Seduzione e soldi facili

[CHEATBOX] Bound By Flame: Seduzione e soldi facili

Arriva l’appuntamento del lunedì di CHEATBOX, la rubrica a tema trucchi ed Easter egg che trovate solo su Sinnoh Tower.

Il gioco che trattiamo oggi è Bound By Flame, action RPG fantasy sviluppato da Spiders Game Weavers ed uscito il 9 maggio 2014 su PS3, Xbox360, PS4 e PC.

bound-by-flame

La seduzione

Oggi trattiamo un argomento alquanto complicato: la seduzione. In Bound By Flame infatti esistono quattro NPC, due maschi e due femmine, che potranno essere sedotti. Non sono possibili le relazioni omosessuali, perciò i personaggi maschili potranno sedurre solo Sybil ed Edwen, le due donne, mentre quelli femminili potranno sedurre solo Randval e Rhelmar, i due uomini.

Ognuno di questi 4 NPC richiede il completamento di certe richieste per essere sedotto:

Sybil

  • Completare la missione “On Safari with Sybil”
  • Completare la missione “Orphan”
  • Completare la missione “The Icy library”
  • Completare la missione “Timid Request”
  • Completare la missione “A Damsel in Distress”
  • Uccidere il Creatore Concubine con Sybil in squadra

Randval

  • Completare la missione “The Duel”
  • Completare la missione “The Recruitment of Randval”
  • Completare la missione “Randval the Loner”
  • Completare la missione “A Knight in Distress”

Edwen

  • Completare la missione “Edwen’s Request”
  • Completare la missione “The Interrogation of a Deadwalker”
  • Schierarsi con Edwen alla fine dell’Atto 2
  • Completare la missione “Edwen’s Artifact”

Rhelmar

  • Completare la missione “A Cure for the Prince”
  • Completare la missione “The Souls of the Elves”
  • Completare la missione “Camp Security”
  • Schierarsi con Rhelmar alla fine dell’Atto 2
  • Completare la missione “The Soul of a Prince”

Una volta completate tutte le richieste di un personaggio sarà possibile sedurlo parlandoci alla fine dell’Atto 3, Capitolo 2, con l’unica eccezione di Edwen: questa verrà sedotta non appena verrà completata la missione “Edwen’s Artifact”.

7 consigli per far soldi

Ecco qua una lista di 7 consigli per fare soldi facilmente:

1. Vendere gli oggetti di cui non si ha bisogno

Ok, sembra banale, ma spesso molti giocatori si ritrovano senza nemmeno naccorgersene con un inventario pieno di cianfrusaglie senza nessuna utilità, l’unica cosa da fare è venderle. Ricordate: vendete sempre tutto ciò che potete

2. Saccheggiare i cadaveri

Altro consiglio altrettanto scontato: saccheggiate sempre i cadaveri dei nemici che uccidete e i tesori che trovate. Può sembrare abbastanza noioso, ma è un metodo veloce per fare soldi assicurati.

3. Abilità

Alcune abilità vi permetteranno di fare facilmente più soldi: si tratta di Fortunato, Snooper e Mulo. Le prime due vi permetteranno di trovare oggetti più rari, mentre la terza di tenerne di più. Con questa abilità sarà più facile trovare oggetti da vendere ad un buon prezzo.

4. Ripetere più volte la stessa zona

In Bound by Flame il respawn dei mostri è potenzialmente illimitato: basterà rientrare in una zona per far respawnare tutti i nemici. Fare questa operazione non vi permetterà solamente di ottenere molta esperienza ma anche di saccheggiare i cadaveri di chi uccidete ottenendo quindi oggetti da vendere. Quindi appena potete armatevi di pazienza e uccidete più e più volte tutti i mostri presenti in una zona.

5. Accettare ogni tipo di missione

Le missioni principali danno sicuramente hanno un premio sicuramente più sostanzioso di quelle secondarie ed inoltre permettono di andare avanti nel gioco, ma se potete non rifiutate mai quelle secondarie. Completarle vi darà quasi sempre un buon premio.

6. Esplorare

L’esplorazione non è una delle fondamenta di questo gioco, ma è comunque presente e non va sottovalutata. Infatti in ogni luogo sono nascosti scrigni in posizioni inaspettate che contengono un ricco bottino. Anche ricavare il materiale dalle pietre che trovate in giro per la mappa non è un brutta idea, infatti ricaverete molti oggetti da vendere o da usare per il crafting.

7. Crafting

Il crafting è un altro aspetto da non sottovalutare, infatti la copmbinazione fra vari materiali molto spesso avrà un valore maggiore che quello dei singoli materiali, per cui quando potete craftate.

Saluti e ringraziamenti

Anche questo appuntamento di CHEATBOX è giunto al termine. Si ringrazia VgamerZ per i “7 consigli per far soldi”. Noi vi diamo appuntamento a venerdì alle 18:00 in punto.

cheatbox

 

Avvicinatosi al mondo del gaming con il Game Boy, è sempre rimasto fedele a Nintendo, senza disdegnare il PC Gaming. Entra a far parte di ST Games nel 2014 e col passare del tempo ricopre un po' tutti i ruoli, saltando velocemente da uno, all'altro. Ora, dopo qualche mese di assenza, lavora come newser.