Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Nintendo annuncia Animal Crossing Plaza per Wii U e la comunità del Miiverse

Nintendo annuncia Animal Crossing Plaza per Wii U e la comunità del Miiverse

Il fenomeno Animal Crossing non si ferma alle console portatili ma contagia anche il Wii U. Durante il Nintendo Direct appena conclusosi, Satoru Iwata ha annunciato l’apertura di una comunità sul Miiverse dedicata al celebre simulatore di vita, ed un’applicazione gratuita rinominataAnimal Crossing Plaza, ovverosia una versione dedicata della Wara Wara Plaza con i personaggi del videogioco in questione.

Attraverso Animal Crossing Plaza, scaricabile dall’eShop del Wii U, sarà possibile interagire con altri giocatori e scambiare le foto scattate in Animal Crossing: New Leaf per 3DS (attraverso la scheda di memoria), oltre che i codici QR e messaggi vari. La Plaza sarà integrata con il Miiverse, e sarà aperta da oggi fino alla fine del 2014.

Satoru Iwata (presidente di Nintendo), nella Animal Crossing Piazza per Nintendo Wii U.

Satoru Iwata (presidente di Nintendo), nella Animal Crossing Piazza per Nintendo Wii U.

Fonte: Wiitalia

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.