Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Homefront: The Revolution è stato rilasciato troppo presto

Homefront: The Revolution è stato rilasciato troppo presto

Deep Silver si è fatta avanti riguardo Homefront: The Revolution dichiarando che il gioco ha ricevuto poco successo perché è uscito troppo presto. Paul Nicholls direttore marketing di Deep Silver ha così dichiarato:

Abbiamo imparato alcune grandi lezioni da Homefront.

Nicholls ha continuato a dire che la qualità è incredibilmente importante nel mercato videoludico. Ha suggerito che se Homefront: The Revolution fosse rimasto in sviluppo per più tempo, avrebbe avuto più successo.

Paul ha aggiunto che il team di sviluppo Dambusterha fatto un lavoro fantastico” con The Revolution, in particolare dopo il suo lancio, grazie a numerose patch e aggiornamenti. Ha detto infine:

Stiamo ricevendo un sacco di feedback positivi rispetto a quando abbiamo lanciato il titolo, quindi la tempistica era probabilmente la più grande lezione che abbiamo imparato.

 

Crytek ha acquistato i diritti per il franchising nei primi mesi del 2013, dopo il crollo di THQ. Un anno dopo, a seguito di segnalazioni di problemi finanziari Crytek, ha venduto l’IP a Deep Silver, che ha istituito un nuovo studio – Dambuster – per continuare lo sviluppo del gioco. Putroppo non sono previsti altri capitoli di Homefront per il futuro.

the-revolution

Sono un redattore di ST Games dal 2014, ho da sempre provato un forte sentimento nei confronti dei videogiochi. Godo di un'acuta medialomania dal 2010 e non posso fare a meno delle serie tv e del cinema. Scrivo articoli, rubriche e recensioni sempre con la stessa passione, senza stancarmi mai. Sono disponibile a parlare di ogni sorta di serie televisiva, film o titolo videoludico in circolazione, purché l'abbia già visto. Non siate restii a contattarmi per qualche informazione o semplicemente per scambiare due chiacchere su qualsiasi argomento vogliate. Continuate a supportarmi con suggerimenti utili su come migliorare, perché niente si regala tanto generosamente quanto i propri consigli.