Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Arrivano gli Young the Giant su Guitar Hero Live con nuova musica

Arrivano gli Young the Giant su Guitar Hero Live con nuova musica

Questa settimana, per celebrare l’uscita del nuovo album “Home of the Strange”, arriveranno gli Young the Giant su Guitar Hero Live, disponibile per PS4/PS3, Xbox One/360, Wii U, Apple TV, iPhone, iPad e iPod touch.

Il Premium Show della GHTV includerà due canzoni tratte dall’album “Home of the Strange” e una canzone dal loro album precedente.

Siamo entusiasti che la nostra musica sarà presente in Guitar Hero. In poche parole, il gioco è divertente e ci piace che le persone possano godere della nostra musica mentre giocano con i loro amici –  hanno detto a riguardo gli Young the Giant.

younghtegiant

Scopri le canzoni in scaletta:

Dall’albumHome of the Strange

  • “Something To Believe In”
  • “Silvertongue”

Dall’album Mind Over Matter

  • “It’s About Time”

I Premium Shows che seguono saranno disponibili ancora per un’altra settimana. Ogni show sarà aggiunto alla libreria della GHTV dove i giocatori potranno scegliere di cimentarsi con queste canzoni insieme a centinaia di altre on-demand.

Summer Rock Fest

  • Wolfmother – “Dimension”
  • Jake Bugg – “Taste It”
  • Andrew W.K. – “Your Rules”

Rock the School Bus

  • Marcy Playground – “Saint Joe On The School Bus”
  • The Neighbourhood – “Sweater Weather”
  • Cracker – “Teen Angst (What The World Needs Now)”

[youtube id=”2CqrkTiQZCI”]

Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.