Porting o nuovo gioco?
Marvel Heroes Omega, il nome dello spin-off di Marvel Heroes, è stato annunciato per Xbox One. Tuttavia, un post sul blog Xbox Wire non menziona alcun beta test, suggerendo che il gioco potrebbe uscire in esclusiva su PS4.
Gazillion Entertainment, gli sviluppatori di Marvel Heroes, uscito su PC nel 2013, hanno annunciato l’arrivo di Marvel Heroes Omega su PS4 previsto per questa primavera.
Marvel Heroes Omega “trae ispirazione dagli RPG e dagli MMO” dice il community manager David Lee. I personaggi principali includono Spider-Man, i Vendicatori, gli X-Men e i Guardiani della Galassia, mentre Loki e il Dottor Doom appariranno nel gioco.
Potete dare un’occhiata al trailer del gioco o se volete provarlo voi stessi, Gazillion ha dichiarato che una closed beta verrà rilasciata presto su PS4.
[youtube id=AXjmJ1-LPp0]
Non è chiaro se Omega rappresenti un sequel di Marvel Heroes – che Gazillion ha continuato a sostenere dal suo lancio, quattro anni fa – o se si tratta di un porting di quel gioco per PC. Sappiamo, tuttavia, che il nuovo gioco sarà free-to-play, proprio come il titolo originale.