La speranza è l’ultima a morire
Nintendo ha annunciato che gli utenti Android possono ora pre-registrarsi per scaricare Super Mario Run. La splendida notizia è giunta tramite l’account Twitter americano di Nintendo. Gli utenti registrati riceveranno una notifica sui loro dispositivi non appena Super Mario Run sarà disponibile su Google Play.
Il listino di Google Play ha confermato che gli utenti che scaricheranno il gioco, proprio come su iOS, avranno la possibilità di scaricare i primi livelli gratuitamente. I rimanenti livelli invece dovranno essere acquistati ad un prezzo stabilito. Infine, vi ricordiamo che sarà necessaria una connessione ad internet continua per poter giocare.
Nintendo in precedenza ha confermato che Super Mario Run non sarebbe uscito su Android nel 2016, quindi ci aspettiamo che arrivi nel 2017. Il gioco è stato rilasciato su iOS il 15 dicembre ed è stato scaricato più di 50 milioni di volte da App Store solo nella prima settimana di uscita.
Nel frattempo, ecco alcune alternative a Super Mario Run per Android così potrete ingannare il tempo in attesa del gioco vero e proprio.