Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Dungeons Defenders 2 ancora in sviluppo, ma arriverà ugualmente su PS4

Dungeons Defenders 2 ancora in sviluppo, ma arriverà ugualmente su PS4

L’uscita di Dungeons Defenders 2 su PS4 è prevista per il 29 settembre, ovvero tra una settimana, ma c’è qualcosa di questo rilascio del gioco che non ci convince appieno.

Il gioco arriverà infatti sulle console Sony in una “pre alpha state“: ciò significa che pagherete il titolo probabilmente a prezzo budget (un prezzo ufficiale non è ancora stato annunciato), ma in realtà Dungeons Defenders 2 è ancora in fase di sviluppo e alcune delle sue feature potrebbero non funzionare, come ad esempio la co op in locale.

Come se non bastasse, essendo il modello economico previsto per il progetto finale il free to play, il titolo conterrà una lista di microtransizioni giudicate dal proprio team di sviluppo “etiche”.

Dungeon-Defenders-II-09-10-2013-6