Avete mai sentito quel bisogno, nella vita quotidiana, di giocare all’improvviso a Mortal Kombat ma di non averne la possibilità perchè lontani da casa? Se sì non avete più da preoccuparvi, visto che sta uscendo per smartphone Mortal Kombat X.
Il gioco prevede un misto tra carte e sanguinosi combattimenti, permettendo al giocatore di scegliere un team di 4 sfidanti pronti ad azzuffarsi fino alla morte: le carte, oltre ai propri paladini, permetteranno di ottenere armature più potenti, mosse e, ovviamente, fatalities sempre più cattive ed efficaci.
Sarà inoltre presente una lista amici tramite la quale potrete scegliere un combattente di un vostro amico che giocherà assieme a voi.
Altre modalità multiplayer verranno inoltre attivate a partire dal 14 APrile, quando anche il gioco per console da casa verrà venduto, in modo tale da introdurre le fazioni anche su smartphone.
Per ora dovrebbe essere possibile scaricarlo unicamente per iOs, ma presto sarà disponibile anche su piattaforma android.