Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Shadow Of The Colossus tornerà su PS4, è ufficiale

Shadow Of The Colossus tornerà su PS4, è ufficiale

Era trapelata da poco una notizia in rete che riportava la registrazione del marchio di Shadow Of The Colossus da parte di Sony, e ora sappiamo il perché. Durante lo show E3 del colosso giapponese è arrivata la conferma ufficiale che il famoso titolo di Ueda tornerà su Playstation 4 l’anno prossimo. Al momento non si ha alcun dettaglio in merito al progetto, ma pare che questo sia curato da Japan Studio e Bluepoint Games. Non stiamo nella pelle per saperne di più. Vi lasciamo, in calce, lo splendido trailer mostrato.

[youtube id=8XVhTwsha2g]

Inseguo spasmodicamente tutto ciò che possa trasmettermi emozioni. Leggo, scrivo, gioco e osservo, sempre con curiosità e senso critico. Faccio cose meravigliose.