Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Ecco The Frozen Wilds, la prima espansione di Horizon Zero Dawn

Ecco The Frozen Wilds, la prima espansione di Horizon Zero Dawn

Tra i numerosi annunci che hanno avuto luogo alla conferenza E3 2017 di PlayStation, ha fatto capolino ben nota a gran parte dei videogiocatori. A breve potremo tornare nuovamente a vestire i panni della cacciatrice Aloy per vivere una nuova avventura nel preistorico e robotico mondo di Horizon Zero Dawn.

Purtroppo il trailer del nuovo dlc, chiamato The Frozen Wilds, è stato breve e tutt’altro che esplicativo. A quanto pare vestiremo i panni di una Aloy più matura e saggia, che si troverà alle prese con le consuete creature robotiche in un setting piuttosto freddino. Fortunatamente non dovremo attendere molto per avere ulteriori dettagli, dato che l’arrivo di questo contenuto aggiuntivo è previsto nel corso del 2017. Rimaniamo, per ora, in attesa.

La nostra recensione di Horizon Zero Dawn

[youtube id=J5xsS1WZA54]

Inseguo spasmodicamente tutto ciò che possa trasmettermi emozioni. Leggo, scrivo, gioco e osservo, sempre con curiosità e senso critico. Faccio cose meravigliose.