Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

E3, presentato ufficialmente Skull & Bones

E3, presentato ufficialmente Skull & Bones

Skull & Bones, presentato nel corso della conferenza Ubisoft, a prima vista sembra essere uno spin off di Assassin’s Creed 4: Black Flag. Il titolo è incentrato su battaglie navali in multiplayer online 5 vs 5, in cui ogni giocatore avrà a disposizione una propria nave da controllare; l’obiettivo è semplice, sconfiggere la flotta avversaria.  

Questo titolo non sembra essere il principale esponente delle parole “innovazione” e “divertimento“, in quanto i primi filmati di gioco non hanno entusiasmato più di tanto.

Skull & Bones vedrà la luce su PS4, PS VitaXbox One, Xbox One X e Pc nel corso del 2018.

Studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni all'Università degli Studi di Palermo. Sono un redattore di Pianeta Fantacalcio e ST Games dal 2016; nutro una forte passione verso i videogiochi sin dalla tenera età. Mi definisco grande amante Nintendo, tuttavia sono aperto a qualsiasi tipo di esperienza videoludica. Oltre il mondo gaming seguo con particolare interesse l'universo sportivo e cinematografico.