Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Annunciato Monster Hunter World, arriverà su PS4, Xbox One e PC

Annunciato Monster Hunter World, arriverà su PS4, Xbox One e PC

Ecco arrivare la conferma ufficiale, direttamente dal palco Sony al’E3 2017: la saga di Monster Hunter tornerà con un nuovo titolo, questa volta non in esclusiva Nintendo. Ci viene mostrato da Capcom ,con un gameplay trailer, Monster Hunter World, nuovo titolo della saga. Il titolo, con ogni probabilità, arriverà nei primissimi mesi del prossimo anno. Si legge, difatti, Early 2018 al termine del trailer. Restiamo in attesa di ulteriori notizie.

Monster Hunter World è atteso su Playstation 4, Xbox One e PC.

[youtube id=db1yDEia_gg]

Inseguo spasmodicamente tutto ciò che possa trasmettermi emozioni. Leggo, scrivo, gioco e osservo, sempre con curiosità e senso critico. Faccio cose meravigliose.