Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Nintendo Direct: annunciati diversi nuovi Amiibo

Nintendo Direct: annunciati diversi nuovi Amiibo

All’ultimo evento Direct, Nintendo ha presentato, tra le altre cose, diversi nuovi modelli di Amiibo dedicati a Splatoon 2, The Legend of Zelda, Pikmin e Super Smash Bros. Di seguito riportiamo i dettagli e le date di rilascio annunciate.

Splatoon 2

Il 21 Luglio, data di rilascio del titolo su Nintendo Switch, arriveranno nei negozi anche gli Amiibo Ragazzo Inkling, Ragazza Inkling e Inkling Squid.

The Legend of Zelda

Il 23 Giugno saranno disponibili singolarmente 3 nuove statuine dedicate a Link in versione Majora’s Mask, Twilight Princess e Skyward Sword.

Pikmin

Il 28 Luglio, con l’arrivo di Hey! Pikmin saranno disponibili anche gli Amiibo relativi a questi nuovi personaggi. Per il momento ne è stato annunciato solamente uno.

Super Smash Bros

Il 21 Luglio, invece, arriverà una nuova serie di Amiibo dedicati a Super Smash Bros. I tre personaggi interessati sono Cloud (Final Fantasy VII), Bayonetta e Corrin, di ciascuno dei quali saranno rilasciate due versioni di statuine.

Vi rimandiamo a questo articolo per una panoramica di tutte le novità annunciate all’ultimo Nintendo Direct.

 

Inseguo spasmodicamente tutto ciò che possa trasmettermi emozioni. Leggo, scrivo, gioco e osservo, sempre con curiosità e senso critico. Faccio cose meravigliose.