Disponibile la patch 1.13 di Watch Dogs 2

Watch Dogs 2

Giochi per PC Giochi per PlayStation 4 Giochi per Xbox One
Acquista su Amazon
8

Buono

9

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Disponibile la patch 1.13 di Watch Dogs 2

Disponibile la patch 1.13 di Watch Dogs 2

È adesso disponibile la patch 1.13 di Watch Dogs 2, a pubblicarla, ovviamente, è stata la stessa Ubisoft. Il nuovo update aggiunge nuove gare, vestiti e armi; oltre a questo donerà al titolo una nuova modalità online, chiamata Showd0wn. L’aggiornamento consente anche di risolvere alcuni problemi legati alla versione PC del gioco accusati dall’utenza, come la mancanza di alcune texture.

Ricordiamo ai nostri lettori che Watch Dogs 2 è disponibile anche per PS4 e Xbox One.

Studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni all'Università degli Studi di Palermo. Sono un redattore di Pianeta Fantacalcio e ST Games dal 2016; nutro una forte passione verso i videogiochi sin dalla tenera età. Mi definisco grande amante Nintendo, tuttavia sono aperto a qualsiasi tipo di esperienza videoludica. Oltre il mondo gaming seguo con particolare interesse l'universo sportivo e cinematografico.