Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Annunciata una Limited Edition di Fire Emblem Echoes: Shadow of Valentia

Annunciata una Limited Edition di Fire Emblem Echoes: Shadow of Valentia

Nintendo ha da poche ore annunciato un bundle in edizione limitata per Fire Emblem Echoes: Shadow of Valentia, JRPG sviluppato da Intelligent Systems. Il pacchetto sarà disponibile in Nord America ed Europa al prezzo di $59.99 (59.99 euro) ed includerà; il gioco completo, un Valentia Artbook con copertina rigida, un CD con la completa selezione musicale presente nel titolo, un set di spille raffiguranti i personaggi Alm, Celica e Marth ed infine una cover reversibile che richiama lo stile del packaging del vecchio Famicom. Nella Limited rilasciata in Europa saranno presenti anche gli Amiibo di Alm e Celica, a differenza di quella americana che non li conterrà.

Nintendo ha rilasciato un nuovo trailer di circa 3 minuti, chiamato Two Armies che introduce i due personaggi di Alm e Celica. Lo lasciamo di seguito, qualora ve lo foste perso.

Fire Emblem Echoes: Shadow of Valentia sarà disponibile su Nintendo 3DS dal 20 Aprile in Giappone, mentre approderà il 19 Maggio in Nord America ed Europa.

Two Armies

[youtube id=TBa7hd6FDzI]

European Limited Edition Trailer

[youtube id=vCUvqrBHPnw]

Inseguo spasmodicamente tutto ciò che possa trasmettermi emozioni. Leggo, scrivo, gioco e osservo, sempre con curiosità e senso critico. Faccio cose meravigliose.