L’eroe Roadhog di Overwatch verrà nerfato molto presto

Overwatch

Giochi per PC
5.8

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

L’eroe Roadhog di Overwatch verrà nerfato molto presto

L’eroe Roadhog di Overwatch verrà nerfato molto presto

Depotenziamento in arrivo

Il Gancio del Roadhog, celebre eroe di Overwatch, sarà molto presto nerfato secondo il disegnatore principale del gioco Geoff Goodman.

Sul forum del gioco, Goodman riferisce di alcune imminenti modifiche alle abilità del Roadhog:

La vittima del Gancio potrà muoversi nella sua posizione di fronte al Roadhog, piuttosto che in linea retta verso di lui. C’è un limite su quanto lontano ‘al lato’ potete essere tirati. Quindi non si può semplicemente agganciare qualcuno, ruotare di 180° e gettarlo da un dirupo.

roadhog-overwatchGoodman continua a descrivere come Roadhog non può più agganciare qualcuno che non può vedere. Una persistente linea visiva taglierà la linea di demarcazione tra Roadhog e la sua vittima se cadono fuori dalla vista del gancio.

I cambiamenti sono pianificati per andare online “molto presto“, anche questa settimana a detta di Goodman. Geoff pensa che Sombrapotrebbe usare un po’ di spinta“, quindi anche lei potrebbe ottenere un buff in futuro.

Overwatch recentemente ha ottenuto una nuova mappa chiamata Oasis. È il primo nuovo contenuto del 2017 per Overwatch, ma Jeff Kaplan ha promesso molti più aggiornamenti per quest’anno, inclusi nuovi eroi, mappe, modalità, e altro ancora.

Sono un redattore di ST Games dal 2014, ho da sempre provato un forte sentimento nei confronti dei videogiochi. Godo di un'acuta medialomania dal 2010 e non posso fare a meno delle serie tv e del cinema. Scrivo articoli, rubriche e recensioni sempre con la stessa passione, senza stancarmi mai. Sono disponibile a parlare di ogni sorta di serie televisiva, film o titolo videoludico in circolazione, purché l'abbia già visto. Non siate restii a contattarmi per qualche informazione o semplicemente per scambiare due chiacchere su qualsiasi argomento vogliate. Continuate a supportarmi con suggerimenti utili su come migliorare, perché niente si regala tanto generosamente quanto i propri consigli.