Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Ubisoft offre la campagna di Assassin’s Creed III

Ubisoft offre la campagna di Assassin’s Creed III

In occasione del trentesimo anniversario, Ubisoft, offre la possibilità di scaricare ogni mese un gioco appartenente al proprio parco titoli in maniera completamente gratuita. Questa sorta di “promozione” purtroppo è disponibile solamente per PC.

Lo scorso mese era stata la volta di Far Cry 3: Blood Dragon, stavolta è il turno di Assassin’s Creed III. Questa è l’occasione adatta, per chi non avesse ancora toccato con mano questo titolo, di addentrarsi nell’epoca della Rivoluzione Americana nei panni di Connor.

Errata corrige: Ubisoft sta omaggiando i suoi utenti con un dono diverso (giochi, codici sconto etc…) ogni giorno per 30 giorni e non ogni mese. La promozione non è valida solamente su PC. È il gioco ad essere disponibile da oggi in forma gratuita solo su PC. La promozione è estesa su svariate piattaforme.

assassins-creed-iii-screenshot

Studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni all'Università degli Studi di Palermo. Sono un redattore di Pianeta Fantacalcio e ST Games dal 2016; nutro una forte passione verso i videogiochi sin dalla tenera età. Mi definisco grande amante Nintendo, tuttavia sono aperto a qualsiasi tipo di esperienza videoludica. Oltre il mondo gaming seguo con particolare interesse l'universo sportivo e cinematografico.