Rilasciata una nuova immagine da The Legend of Zelda: Breath of the Wild

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Giochi per Nintendo Switch Giochi per Nintendo Wii U
Acquista su Amazon
10

Eccellente

9.5

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Rilasciata una nuova immagine da The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Rilasciata una nuova immagine da The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Un posto davvero cool

Nintendo ha rilasciato da poco un’immagine proveniente dal nuovo famosissimo RPG che uscirà il prossimo anno, The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Pubblicata su Facebook (tramite DualShockers), l’immagine mostra il protagonista Link preparsi per affrontare una battaglia contro un mostro dall’aspetto selvaggio. La posizione delle zona non è nota, ma sembra piuttosto affascinante e fresca.

breath of the wild battagliaQuesta è solo l’ultima immagine che Nintendo ha condiviso da Breath of the Wild. Prima di questa Nintendo ha pubblicato altri concept art di Link, un’immagine che ritrae una splendida scena natalizia e un’altra in cui Link accende un fuoco per stare al caldo.

Breath of the Wild sarà rilasciato nel 2017 per Nintendo Wii U e Switch. Anche se una data di uscita specifica non è stata annunciata, alcune voci riferiscono che il gioco perderà il lancio di Switch a marzo.

 

Sono un redattore di ST Games dal 2014, ho da sempre provato un forte sentimento nei confronti dei videogiochi. Godo di un'acuta medialomania dal 2010 e non posso fare a meno delle serie tv e del cinema. Scrivo articoli, rubriche e recensioni sempre con la stessa passione, senza stancarmi mai. Sono disponibile a parlare di ogni sorta di serie televisiva, film o titolo videoludico in circolazione, purché l'abbia già visto. Non siate restii a contattarmi per qualche informazione o semplicemente per scambiare due chiacchere su qualsiasi argomento vogliate. Continuate a supportarmi con suggerimenti utili su come migliorare, perché niente si regala tanto generosamente quanto i propri consigli.