Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

GTA 5: Annunciate tante novità per le festività

GTA 5: Annunciate tante novità per le festività

Su GTA Online sono iniziati i festeggiamenti: la neve cade giù e non mancano le soprese sotto l’albero. È stata infatti rilasciata una nuova modalità chiamata Juggernaut. Si tratta di una “rissa a tutto campo per il dominio“, con due giocatori che si troveranno ad indossare un armatura pesante ed una gatling per diventare dei veri colossi. Il Juggernaut rappresenta una grande risorsa e la vostra unica responsabilità durante la partita. Come attaccanti il vostro compito sarà quello di eliminare il Juggernaut avversario proteggendo il vostro per poter vincere. Vincerà la squadra in grado di spazzare via il JuggernaJuggernaut GTA Onlineut opposto. Se dovesse subentrare il Sudden Death allora tutti i giocatori diventeranno Juggernaut e la prima uccisione porta a casa la vittoria della squadra. Oltre alla possibilità di poter guadagnare il doppio del denaro fino al 1° gennaio, ci sarà la neve ad accompagnare le nostre partite. La neve cadrà a Los Santos fino al 26 dicembre, inoltre è possibile raccogliere fino a 9 palle di neve. Tutti coloro che accederanno il giorno di Natale (25 dicembre) riceveranno una maschera di unicorno, dei pigiami e moltre altre novità grafiche. I giocatori riceveranno anche le seguenti munizioni:

  • Fireworks Launcher con 10 fuochi d’artificio
  • 200 munizioni per la Carabina
  • 200 munizioni per il Marksman
  • Tirapugni di base
  • 25 bombe adesive
  • 25 Granate
  • 5 di prossimità Mines
  • 5 molotov
  • Spuntini completi
  • Armatura completa

Non c’è bisogno di aspettare fino a Natale per ottenere un regalo in GTA online, tuttavia, come ha detto Rockstar le persone che accedono il 23, 24, o 26 dicembre otterranno il Fireworks Launcher e 10 razzi, così come una t-shirt.

Infine, Rockstar ha annunciato un bonus per una selezione di attività criminali; il 24 e il 25 dicembre si può guadagnare il 50% di denaro in più dalla lista qui sotto:

  • 50% in più di GTA $ su tutte le esportazioni di veicoli
  • 50% in più di GTA $ su tutte le vendite dal motociclista
  • 50% in più di GTA $ su tutte le consegne speciali
Sono un redattore di ST Games dal 2014, ho da sempre provato un forte sentimento nei confronti dei videogiochi. Godo di un'acuta medialomania dal 2010 e non posso fare a meno delle serie tv e del cinema. Scrivo articoli, rubriche e recensioni sempre con la stessa passione, senza stancarmi mai. Sono disponibile a parlare di ogni sorta di serie televisiva, film o titolo videoludico in circolazione, purché l'abbia già visto. Non siate restii a contattarmi per qualche informazione o semplicemente per scambiare due chiacchere su qualsiasi argomento vogliate. Continuate a supportarmi con suggerimenti utili su come migliorare, perché niente si regala tanto generosamente quanto i propri consigli.