Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Arriva una nuova modalità su Super Mario Run

Arriva una nuova modalità su Super Mario Run

Super Mario Run ha ricevuto un aggiornamento, è stata infatti introdotta una sorta di nuova modalità chiamata Friendly Run. Friendly Run è un nuovo modo di giocare la già esistente modalità Toad Rally. Oltre a utilizzare i biglietti per competere nelle sfide, d’ora in poi sarà possibile prenderne parte gratuitamente in modo non competitivo.

Friendly Run è la stessa modalità di Toad Rally, ma tutti gli articoli, le monete, o nuovi Toad che si raccolgono non conteranno verso il punteggio pubblico. È possibile giocare questa nuova modalità solo una volta al giorno, a meno che non abbiate terminato il primo mondo nella modalità World Tour perché in questo caso la potrete gicoare fino a tre volte. Finite il secondo mondo e potrete giocarla fino a cinque volte al giorno.

Super Mario RunDal momento che i giocatori che non hanno acquistato la versione completa del gioco non possono accedere al livello finale del primo mondo, questa sarà limitata ad una Friendly Run (corsa amichevole) al giorno.

L’aggiornamento Friendly Run arriva subito dopo che Nintendo ha dichiarato che non avrebbe aggiunto nuovi contenuti a Super Mario Run. L’editore ha anche annunciato, dopo alcuni rapporti provenienti da terze parti, che il gioco mobile ha raggiunto 40 milioni di download in quattro giorni.

Sono un redattore di ST Games dal 2014, ho da sempre provato un forte sentimento nei confronti dei videogiochi. Godo di un'acuta medialomania dal 2010 e non posso fare a meno delle serie tv e del cinema. Scrivo articoli, rubriche e recensioni sempre con la stessa passione, senza stancarmi mai. Sono disponibile a parlare di ogni sorta di serie televisiva, film o titolo videoludico in circolazione, purché l'abbia già visto. Non siate restii a contattarmi per qualche informazione o semplicemente per scambiare due chiacchere su qualsiasi argomento vogliate. Continuate a supportarmi con suggerimenti utili su come migliorare, perché niente si regala tanto generosamente quanto i propri consigli.