Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Apple invita Miyamoto a New York per giocare a Super Mario Run

Apple invita Miyamoto a New York per giocare a Super Mario Run

Giovedì 8 dicembre all’Apple Store di Soho, a New York, Shigeru Miyamoto darà una dimostrazione al pubblico delle potenzialità del primo gioco di Super Mario sviluppato per dispositivi mobile. Un evento molto raro, a dimostrazione del fatto che Super Mario Run gode di molte aspettative.

I fan che hanno intenzione di partecipare a questo particolare evento dovranno registrarsi per ottenere uno dei posti messi a disposizione dallo store.

gaud

Il gioco sarà disponibile dal 15 dicembre per i possessori di device Apple. Per quanto riguarda i dispositivi Android, Nintendo non ha ancora dato una data di uscita ufficiale.

[youtube id=”E39ychZKnDI”]

Studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni all'Università degli Studi di Palermo. Sono un redattore di Pianeta Fantacalcio e ST Games dal 2016; nutro una forte passione verso i videogiochi sin dalla tenera età. Mi definisco grande amante Nintendo, tuttavia sono aperto a qualsiasi tipo di esperienza videoludica. Oltre il mondo gaming seguo con particolare interesse l'universo sportivo e cinematografico.