Un glitch corrompe i salvataggi di Pokémon Sole e Luna

Pokémon Sole e Luna

Giochi per Nintendo 3DS
9.3

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Un glitch corrompe i salvataggi di Pokémon Sole e Luna

Un glitch corrompe i salvataggi di Pokémon Sole e Luna

Oggi son stati rilasciati ufficialmente Pokémon Sole e Luna ma alcuni utenti stanno già riscontrando un glitch abbastanza fastidioso.

Alcuni utenti, tramite Twitter, si sono lamentati di un glitch che corrompe i salvataggi, nel caso in cui si salvi in determinate aree di gioco. Si tratta dei Pokémon Center, sparsi per la regione di Alola, e del Battle Tree, un’area che si sblocca una volta completato il gioco.

pc_f-0-0

Un problema simile era stato riscontrato al lancio di Pokémon X e Y, in cui era rischioso salvare il gioco in alcune zone di Luminopoli. In attesa di una patch ufficiale da parte di The Pokémon Company, raccomandiamo i giocatori di evitare di salvare il gioco nelle suddette aree.