Battlefield 4 – tutti i DLC gratuiti fino al 19 Settembre!

Battlefield 1

Giochi per PC Giochi per PlayStation 4 Giochi per Xbox One
Acquista su Amazon
9

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Battlefield 4 – tutti i DLC gratuiti fino al 19 Settembre!

Battlefield 4 – tutti i DLC gratuiti fino al 19 Settembre!

Continua la promozione “Road to Battlefield 1” portata avanti da Electronic Arts, iniziativa che mira ad accendere l’interesse dei videogiocatori di tutto il mondo verso il famosissimo franchise fps in vista dell’ultimo capitolo ambientato durante la Prima Guerra Mondiale.

Battlefield 1 5

L’iniziativa permette ora di scaricare tutti e 5 i DLC dedicati a Battlefield 4 ( Final Stand, China Rising, Dragon’s Teeth, Night Operations e Naval Strike) su tutte le piattaforme in cui è disponibile il gioco: PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360 e PC. La promozione dura fino al 19 Settembre, data oltre la quale i DLC non saranno più gratuiti. Una volta riscattati, i DLC risulteranno disponibili nella vostra libreria fino a quando non li cancellerete.