Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

In arrivo la demo gratuita di FIFA 17

In arrivo la demo gratuita di FIFA 17

Come ogni anno ci si avvicina alla data di rilascio ufficiale di FIFA e PES, i due simulatori calcistici per eccellenza che riscontrano sempre dei risultati finanziari a dir poco sbalorditivi per dei titoli che di anno in anno presentano pochissima innovazione a livello di gameplay e struttura di gioco. Per chiunque volesse provare i titoli in questione prima di acquistarli, sia Konami che EA Sports rilasceranno negli store di PS4, Xbox One e PC una demo di prova gratuita: mentre quella di PES è già disponibile al download, per quella di FIFA 17 dovremo aspettare ancora un po’, per la precisione fino al 13 Settembre.

FIFA 17

FIFA 17

La demo di FIFA 17 metterà a disposizione, come al solito, una manciata di squadre con le quali fare delle partite di prova oltre a delle nuove prove di abilità da far eseguire agli alter-ego dei nostri giocatori preferiti. Inoltre la demo metterà a disposizione una piccola anticipazione della modalità leggenda, chiamate The Journey. Vi ricordiamo che FIFA 17 uscirà il 29 Settembre per PC, Xbox One, Xbox 360, PS4 e PS3; il gioco sarà mosso dal famoso engine Frostbite, che per l’occasione mostra i muscoli giungendo alla sua terza versione.