Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Spider-Man: la data di uscita è ancora lontana

Spider-Man: la data di uscita è ancora lontana

Per il titolo su Spider-Man ci sarà da attendere

Scomode notizie giungono dai ragazzi di Insomniac Games, Spider-Man è in ritardo!

Gli sviluppatori di Ratchet & Clank hanno oggi risposto ad un fan con un tweet, tramite Dualschocker, che chiedeva loro informazioni relative alla data d’uscita del gioco: “Tutto quello che c’è da dire sul gioco sinora, è che non c’è alcuna data di rilascio ufficiale. Probabilmente il gioco non verrà annunciato presto“.

I fan di Spider-Man dovranno ancora aspettare

I fan di Spider-Man dovranno ancora aspettare

I ragazzi di Insomiac Games hanno risposto a tale domanda in seguito all’apparizione del titolo del gioco nell‘elenco di videogame sul sito di GameStop, che mostrava la data d’uscita prevista per il 26 Dicembre 2017.

“Ciò è solo provvisorio. In questo momento non è stata ancora prevista alcuna data precisa“, ha spiegato lo sviluppatore.

Non ci resta che piang…aspettare!