Arriverà un nuovo Pokémon per l’arcade Pokkén Tournament

Pokkén Tournament

Giochi per Nintendo Wii U
Acquista su Amazon
10

Eccellente

7.7

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Arriverà un nuovo Pokémon per l’arcade Pokkén Tournament

Un'altra estate felice per i giapponesi

Arriverà un nuovo Pokémon per l’arcade Pokkén Tournament

L’apprezzatissimo Pokkén Tournament vedrà l’inserimento di una nuova creatura nel roster dei Pokémon giocabili nella versione arcade. Sembra proprio che gli sfortunatissimi amici giapponesi potranno godere di questo aggiornamento e trascorrere un’estate felice.

pokken-tournament-14luglioL’annuncio è stato riportato da Nintendo Life e Gematsu e proviene direttamente dall’account twitter del gioco. Il 14 luglio, su un livestream di NicoNico, verrà rivelato il nome di una nuova creatura. Quest’ultima sarà giocabile a partire dal 20 luglio nella versione arcade di Pokkén Tournament. Il canale NicoNico mostrò per primo in assoluto il videogioco Pokkén Tournament, ai tempi annunciato soltanto per le sale arcade giapponesi.

Chandelure era stato annunciato il 15/01 di quest'anno

Chandelure era stato annunciato il 15/01 di quest’anno

Si ma per noi poveracci che abbiamo il Wii U?

La speranza che questo update arrivi anche per la versione di gioco Wii U è quasi una certezza. Dopotutto, Pokkén è stata un’esclusiva delle sale arcade giapponesi per tanti mesi per poi essere rilasciato anche su homeconsole. Magari fanno fare ai giapponesi i beta-tester e ci daranno un aggiornamento senza bug. Almeno così l’attesa avrebbe un senso 😛

Intanto in rete è aperto il toto scommesse in merito a quale sarà questo nuovo personaggio giocabile: c’è chi scommette tutto su un Pokémon di settima generazione, chi su Hitmonchan, chi su Bayonetta (???) e chi dice che il Pokémon in questione sarà “Un(kn)own” (cioè “Sconosciuto”) fino al 14 luglio. Che genialità.

japanese-clapping-o

Pokken-Tournament5 Pokken-Tournament
Ho fondato ST Games nel 2011, quando avevo 13 anni, chiamandolo Sinnoh Tower. Gestisco da sempre ogni aspetto del sito: sono amministratore generale, responsabile della grafica, della gestione delle Pubbliche Relazioni nonché dell’advertising con aziende del settore. Quando sembro oziare in realtà ottimizzo tutti gli aspetti del sito e penso sempre allo step further. In una parola: ambizioso. In molti momenti, il mio più che un passatempo è una dipendenza. In alcuni momenti vorrebbe soltanto abbandonare tutto e fuggire alle Hawaii, ma ci ha sempre ripensato.. e più tempo passa più pensa di rimanere.