Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Nuovi leak per Rise of Iron, l’ultimo DLC per Destiny

Nuovi leak per Rise of Iron, l’ultimo DLC per Destiny

Destiny è uno di quei titoli che riesce sempre a far parlare di sè, nel bene e nel male, anche se dalla sua data d’uscita è passato parecchio tempo. Recentemente sono apparse alcune informazioni sulla pagina del titolo di Xbox.com, tutto prontamente rimosso e invisibile al pubblico, ma le news hanno immediatamente fatto il giro del globo.

Rise of Iron porterà tantissimi nuovi contenuti per Destiny: stiamo infatti parlando di un nuovo raid, nuove armi, nuovi equipaggiamenti, nuove missioni e…una nuova area social, chiamata The Plagueland Zone. Cos’è Plagueland? A quanto pare sarà una nuova modalità di gioco, visto che Rise of Iron introdurrà anche novità nel comparto PvP.

Oltre a questo, Rise of Iron ci permetterà di conoscere una nuova fazione, e la sua storia si concentrerà sui Caduti. Stando alle informazioni trafugate, pare che la nuova espansione di Destiny arriverà sugli store digitali il 20 Settembre 2016, e per poterla giocare dovrete disporre del gioco originale e tutte le espansioni rilasciate fino ad adesso. Molto probabilmente, Xbox 360 e PS3 rimarranno a bocca asciutta, perché Rise of Iron uscirà solo su console next gen PS4 e Xbox One.

Destiny nave