Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Nuova IP dagli sviluppatori di Saints Row: Agents of Mayhem

Nuova IP dagli sviluppatori di Saints Row: Agents of Mayhem

Volition, gli sviluppatori del GTA-like Saints Row, hanno annunciato oggi il loro nuovo progetto, un open world single player chiamato Agents of Mayhem.

Ambientato in Korea, l’atmosfera urbana e caotica di Seoul farà da padrona, il gioco vi metterà nei panni di una squadra composta da 3 agenti, ognuno caratterizzato da abilità uniche: stando alle poche news disponibili sul gioco, i personaggi da voi interpretati non saranno propriamente da definire “buoni”.

Marchio distintivo della serie Saints Row, Volition inserirà in Agents of Mayhem tonnellate di armi, gadget, accessori ed abilità che sicuramente renderanno il titolo frenetico e longevo. Il titolo è atteso nel 2017 sulle piattaforme PC, PS4 e Xbox One.

Agents of Mayhem