Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

FIFA 17 anche su 360 e PS3, ma con qualche (pesante) limitazione

FIFA 17 anche su 360 e PS3, ma con qualche (pesante) limitazione

FIFA è uno di quei brand talmente diffusi che in un immediato futuro non saremmo stupiti che uscisse pure sul frigorifero smart di casa vostra. Visto che il franchise ormai è una macchina da soldi molto facile da sfruttare, e considerato anche che il gioco tecnicamente non richiede sforzi particolari all’hardware, EA ha deciso di far uscire il prossimo capitolo della saga anche su Xbox 360 e PlayStation 3, oltre che sugli ormai canonici PC, PS4 e Xbox One.

La versione “Old Gen” di FIFA 17 non sarà mossa dal Frostbite Engine, e potrebbe subire altre limitazioni in base alla potenza dell’hardware a disposizione. Mettiamola così: sicuramente le versioni next gen e PC del gioco avranno qualche feature in più.

FIFA 17 uscirà nel mercato italiano il 29 Settembre, su tutte le piattaforme sopra citate.

fifa 17