COD Infinite Warfare: Jon Snow sarà un NPC?

Call of Duty: Infinite Warfare

Giochi per PC Giochi per PlayStation 4 Giochi per Xbox One
Acquista su Amazon
10

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

COD Infinite Warfare: Jon Snow sarà un NPC?

COD Infinite Warfare: Jon Snow sarà un NPC?

Serie TV e videogiochi sono due ambienti più vicini che mai, visto il vasto utilizzo del motion capture nelle produzione tripla A che si avvalgono di attori in carne ed ossa. L’ultima conferma in tal senso ci arriva da Call of Duty: Infinite Warfare, che pare abbia coinvolto uno degli attori più famosi del momento, preso di prepotenza dalla serie TV più famosa del momento.

Stiamo parlando di Kit Harington, Jon Snow di Game of Thrones, che a quanto pare sta prestando le proprie fattezze per dar vita (digitale) ad un NPC per il prossimo Call of Duty. il fatto è testimoniato da un video, caricato su internet da BrownDudesGaming, nel quale si vede l’attore alle prese con le decine e decine di telecamere utilizzate per il motion capturing.

Infinite Warfare

https://www.youtube.com/watch?v=-JjNa20zmhc