Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

SOEDESCO compra l’IP Soccer Legends

SOEDESCO compra l’IP Soccer Legends

Il publisher olandese SOEDESCO ha ampliato oggi le sue ambizioni nel settore videoludico acquistando l’IP Soccer Legends dallo studio di sviluppo spagnolo Digital Lighting.

Soccer Legends è una combinazione fra un RPG tattico e il classico gioco di calcio, nel quale il giocatore deve gestire la propria squadra creandola da zero, prendere le giuste decisioni, migliorare i propri calciatori e portarla così al successo nelle partite, le quali sono strutturare a turni premiando così l’uso della strategia e dell’iniziativa.

“C’è un sacco di potenziale nel marchio Soccer Legends.” ha dichiarato Hans van Brakel, direttore esecutivo di SOEDESCO, dopo aver concluso l’acquisto. “Questo accordo aprirà nuove prospettive per SOEDESCO  e per Soccer Legends. Al momento stiamo esplorando tutte le possibili direzioni che potremmo prendere con il marchio. Useremo i mesi a venire per capire in che modo possiamo integrare Soccer Legends nel portfolio SOEDESCO. “

Soccer Legends sarà dunque la seconda IP di SOEDESCO, dopo l’acquisto del franchise Adam’s Adventure effettuato ad Aprile 205, e migliorerà sicuramente la già rapida crescita della casa olandese.Soedesco_Studios_