Rivelato Battlefield 1, il nuovo titolo DICE

Battlefield 1

Giochi per PC Giochi per PlayStation 4 Giochi per Xbox One
Acquista su Amazon
9

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Rivelato Battlefield 1, il nuovo titolo DICE

Rivelato Battlefield 1, il nuovo titolo DICE

Nei giorni scorsi gli sviluppatori di DICE avevano promessi grandi novità per i fan di Battlefield, e in queste ore sembrerebbero aver mantenuto pienamente la loro parola.

La casa di sviluppo ha infatti confermato che il quinto capitolo della serie Battlefield si intitolerà Battlefield 1, e a quanto pare sarà ambientato in una versione alternativa della Prima Guerra Mondiale. Il gioco è spuntato a sorpresa nelle scorse ore su Xbox Live come pubblicità per l’imminente reveal del gioco, insieme all’immagine del poster ufficiale del titolo.

In questi minuti inoltre si sta svolgendo uno stream ufficiale di DICE riguardo proprio la presentazione di Battlefield 1, nel quale è stato presentato anche il primo trailer ufficiale del gioco.
In calce all’articolo potete trovare sia il trailer che il canale Youtube che sta ospitando lo stream, dal quale potrete seguire in diretta tutti gli aggiornamenti. Vi terremo comunque costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti Battlefield 1.

[youtube id=”c7nRTF2SowQ”]

[youtube id=”IDqkEvKwI6M”]

Battlefield 1 1