Overwatch: video unboxing della Collector’s Edition

Overwatch

Giochi per PC
5.8

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Overwatch: video unboxing della Collector’s Edition

[youtube id=”hM09tdOpK40″]

Manca sempre meno all’uscita ufficiale di Overwatch, programmata per il prossimo 21 maggio, e se nel frattempo un gran numero di giocatori sta contando le poche ore che li separano dall’avvio della open beta c’è anche qualche fortunato che è riuscito ad avere in anteprima la versione più prestigiosa del titolo sviluppato da Blizzard. Difatti oltre alla Origins Edition, una versione standard di Overwatch avente per lo più contenuti bonus digitali, sarà venduta anche un’edizione di lusso e decisamente più costosa.

Trattasi della Collector’s Edition, disponibile anch’essa dal 21 maggio al prezzo di 129,90 euro per PlayStation 4, PC ed Xbox One. 

In rete cominciano a spuntare i primi unboxing di questa edizione di prestigio e noi ve ne riportiamo uno un po’ per rendere ancora più dolorosa l’attesa che ci separa dal qui al 21 e un po’ per valutare se tale edizione merita o meno i nostri soldi.

Di seguito la lista completa degli oggetti presenti nell’edizione da collezione di Overwatch:

  • Tutti i contenuti della Origins Edition
  • Action Figure del Soldato 76
  • Libro illustrativo
  • Colonna sonora del gioco

overwatch collector