Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Nuove informazioni su Tales of Berseria

Nuove informazioni su Tales of Berseria

Tales of Blog, il blog ufficiale della serie di videogiochi Tales of, si è recentemente aggiornato con nuovi dettagli e informazioni su Tales of Berseria, il nuovo capitolo della saga in arrivo per PS3 e PS4 il 18 Agosto 2016 in Giappone mentre per l’Europa nei primi mesi del 2017.

In particolar modo il blog si è soffermato sulla figura di Artorius, capo degli esorcisti di Abbey e considerato un eroe dalla popolazione mondiale per aver sterminato diversi demoni che la minacciavano. Eroe che, tuttavia, è il bersaglio principale della vendetta di Velvet, la giovane protagonista del titolo.

Oltre ad Artorius ci viene anche descritta l’isola di Titania, una prigione fortificata e isolata dal mare nella quale vengono rinchiusi tutti i prigionieri  del Sacro Impero di Midgard. Titania sarà proprio l’ambientazione iniziale della storia di Velvet: la giovane infatti è rimasta rinchiusa per ben tre anni dopo un misterioso incidente ed è sua intenzione evadere per vendicarsi di Artorius.

Per finire il blog mostra anche la nave pirata Van Eltia di proprietà di Eizen, personaggio giocabili presentato nei giorni scorsi.

In calce alla notizia potrete trovare tutte le immagini di Artorius, dell’isola prigione Titania e della nave Van Eltia.
Vi terremo inoltre costantemente aggiornati su tutte le novità riguardanti Tales of Berseria.

tales of bersera tales of berseria 1 tales of berseria 2 tales of berseria 3 tales of berseria 4 tales of berseria 5 tales of berseria 6 tales of berseria 7 tales of berseria 8 tales of berseria 9 tales of berseria