Nuova patch per Rainbow Six Siege

Rainbow Six Siege

Giochi per PC Giochi per PlayStation 4 Giochi per Xbox One
6.7

Media utenza

Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Nuova patch per Rainbow Six Siege

Nuova patch per Rainbow Six Siege

Lo shooter tattico Rainbow Six Siege riceve un’altra patch, volta ad aggiungere contenuti, bilanciare la potenza degli Operatori e correggere qualche piccolo bug qua e là; già in uscita su PC, su Xbox One e PS4 è attesa per la giornata di domani.

L’aggiornamento 3.2 correggerà il comportamento delle vostre armi in combinazione con lo scudo tattico, togliendo l’auto ricarica dell’arma primaria; inoltre verrà corretto il bug che occasionalmente non permetteva di recuperare le cariche una volta piazzate. Con la patch, se verrete colpiti ma non uccisi, il vostro personaggio potrà utilizzare le scale senza rimanerne incastrato.

Rainbow Six Siege

Se desiderate leggere il changelog completo, a questo indirizzo troverete tutti i fix apportati dalla patch.