Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

Ecotone disponibile da oggi su Steam

Ecotone disponibile da oggi su Steam

Ecotone, l’inventivo indie platforming sviluppato dallo studio francese Sundae Factory, è finalmente oggi disponibile su Steam al prezzo di 8,99 euro.

Lo scopo del gioco è di scoprire la propria identità superando tre diversi mondi da esplorare ricchi di puzzle ed enigmi, i quali metteranno alla prova l’abilità del giocatore in continua evoluzione e cambiando gli scenari di gioco. Con una storia piena di sorprese e colpi di scena  e un gameplay sempre nuovo e diverso in ciascuno dei 15 livelli, con cambi di gravità e di velocità nel mondo di gioco, Ecotone si presenta come un platform innovativo e divertente…anche se pieno di trappole.

“Siamo felici di vedere Ecotone rilasciato su Steam.” ha dichiarato lo sviluppatore Ludovic Espérou.
“Stiamo offrendo al pubblico un gioco retrò molto particolare, con una grande profondità ma sopratutto una vera e propria sfida piena di sorprese nascoste. L’aspetto, l’atmosfera, sono tutti aspetti del gioco con cui abbiamo lavorato per rendere Ecotone diverso e…gratificante?”

[youtube id=”qQ0cA2SH2_8″]

ecotone 1