Questo sito è online con pagine statiche, motivo per cui numerosissime funzionalità risultano disabilitate. L'esperienza di navigazione risulterà pertanto compromessa nella sua globalità. A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, elenchiamo le funzioni mancanti: registrazione al sito, newsletter, votare i giochi, lasciare una recensione, effettuare ricerche, filtrare contenuti ed accedere alla versione AMP. Grazie per esserci stati.

In arrivo un nuovo gioco di Star Wars targato Respawn

In arrivo un nuovo gioco di Star Wars targato Respawn

Mentre tutti i fan dell’universo di Star Wars stanno festeggiando oggi lo Star Wars Day, Electronic Arts ha annunciato lo sviluppo di un nuovo gioco action-adventure in terza persona basato sull’universo ideato da George Lucas. Il titolo verrà sviluppato da Respawn Entertaiment, lo studio creatore di Titanfall e attualmente al lavoro su Titanfall 2, mentre il responsabile del progetto sarà Stig Asmussen, conosciuto per il suo lavoro su God of War 3.

“EA al momento ha diversi studi che stanno lavorando a giochi di Star Wars di diverso genere.” Ha dichiarato Patrick Söderlund, Executive Vice President di EA Studios.  “Oggi sono emozionato nell’annunciare che Respawn Entertainment si unisce a loro.”

Il titolo infatti, di cui non si ancora nulla, si unirà agli altri progetti di Visceral Games, DICE, Capital Games, BioWare, Motive che già sono al lavoro sulla serie.

Vi terremo quindi aggiornati su tutti i dettagli riguardanti questo nuovo gioco ambientato nell’universo di Star Wars.

STAR WARS RESPAWN 2